Categorie

Produttori

PayPal

CHI SIAMO

www.palloneluigiefigli.it è un online store della società Pallone Luigi & Figli s.r.l.:

PALLONE LUIGI & FIGLI S.r.l.
Frazione Coraci Zona Industriale, 157
87050 Colosimi (Cosenza)
Telefono e Fax +39 +0984.963342
Mobile +39.335.1525179+39.335.1525179
E-mail: info@palloneluigiefigli.it

 L’azienda Pallone Luigi & Figli srl è presente sul mercato dal 1972. Quarant’anni or sono, dall’intraprendenza di due  giovani fratelli nasceva Pallone Luigi e Giuseppe. Con tanto lavoro e decenni di esperienza nel settore edile hanno portato la nuova generazione a lanciarsi in questo nuovo e stimolante progetto di e-commerce con Pallone Luigi e Figli srl.

Disponiamo di un’ampia sala mostra, con ceramiche, sanitari, rubinetterie, arredo bagno e riscaldamento, prodotti di ottima qualità attentamente selezionati tra i marchi più prestigiosi. Materiali per costruzione, pavimenti, piastrelle, laterizi, materiale elettrico, ferramenta, colori e pitture, elettroutensili, giardinaggio, idraulica e tanto altro ancora.

COSA OFFRIAMO

  • Grande qualità dei prodotti trattati
  • Descrizioni dettagliate dei prodotti
  • Rete assistenza in tutto il mondo grazie ai nostri marchi internazionali
  • Velocità nell'evasione del Vostro ordine
  • Controllo dei costi di spedizione
  • Tracciamento dell'evasione del vostro ordine

  

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spedizioni saranno effettuate a mezzo corriere espresso a domicilio tramite Corrieri nazionali.

Le spese di spedizione sono calcolate in base ai pesi e volumi standard dei prodotti. In caso di prodotti con dimensioni fuori standard Pallone Luigi e Figli srl si riserva di applicare il costo di spedizione più consono indicato chiaramente nella conferma dell’ordine.

Il cliente può sempre verificare le spese di spedizione inserendo i prodotti desiderati nel carrello. Effettuiamo le spedizioni entro 24 ore dal pagamento (Sabato, Domenica e Festivi esclusi).

Preghiamo i clienti di indicare sempre un recapito telefonico da poter comunicare al corriere in modo da facilitare il più possibile la consegna degli ordini. I tempi di consegna sono garantiti dai nostri Corrieri Nazionali, ma puramente indicativi. Nessuna responsabilità potrà esser attribuita a Pallone Luigi e Figli per eventuali ritardi di consegna dovuti al Corriere per cause di forza maggiore.

Al ricevimento dell’ordine il cliente è tenuto a verificare che:

1. gli articoli presenti sul documento di vendita siano effettivamente gli articoli ordinati;
2. i colli siano integri e non danneggiati;
3. aprire in presenza del corriere tutti i colli contenenti materiale molto fragile (come sanitari, box doccia, ecc.).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo la “riserva di controllo”.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tramite mail entro sette giorni dall’avvenuta consegna.


MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

 pagamento paypal

 

PayPal
Paga in modo facile e sicuro con il tuo conto Paypal.

indirizzo: info@palloneluigiefigli.it

 bonifico bancario

Bonifico Bancario anticipato:

Intestato a:
Pallone Luigi & Figli S.r.l.
Frazione Coraci, Zona Industriale n. 157 - 87050 Colosimi (CS)
C.F./P.I. IT 03164100780

Dati bancari:
B.C.C. CENTRO CALABRIA

IBAN: IT57 E082 5881 1400 1000 0003 051

Per inviare la ricevuta riportante il numero di C.R.O. dell'operazione: info@palloneluigiefigli.it - fax 0984.9633420984.963342

 contrassegno

Pagamento alla consegna

Questa modalità comporta l'ulteriore addebito del diritto di contrassegno al corriere pari all'1,5% del totale della spedizione con un minimo di Euro 5,60 I.V.A. compresa. Pagando in contrassegno, si potrà versare la somma dell´ordine in contanti al corriere al momento della ricezione dell´ordine. Assicurati di avere disponibile la giusta quantità di denaro il giorno della consegna.

 

PayPal è il servizio di pagamento online che permette di pagare in modo sicuro, semplice e rapido. Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Pallone Luigi e Figli srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Pallone Luigi e Figli srl l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

 Pallone Luigi e Figli srl non sarà responsabile dei ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Per questa modalità di pagamento non è previsto nessun addebito aggiuntivo (esclusi i costi previsti dalla tua banca).

Con Paypal, puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o ricaricabile anche senza avere un account ed un conto Paypal. Per pagare tramite Paypal, senza avere un conto, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedure di acquisto.

Bonifico bancario anticipato: In questo caso l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro dieci (10) giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
1. nome e cognome o ragione sociale;
2. numero dell’ordine;
3. data dell’ordine;

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Pallone Luigi & Figli srl                      B.C.C. Centro Calabria
frazione Coraci zona industriale

N.157  87050 Colosimi (CS)             IBAN: IT57E0825881140010000003051
P.IVA 03164100780

Per accelerare i tempi di spedizione ti preghiamo di inviare copia della ricevuta dell'operazione riportante l' indicazione del numero di C.R.O vai email all'indirizzo info@palloneluigiefigli.it oppure un fax al numero +39 0984 963342.  Per questa modalità di pagamento non è previsto nessun addebito aggiuntivo (esclusi i costi previsti dalla tua banca).

DIRITTO DI RECESSO

Per i soggetti definiti “consumatori”; ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualificato come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lettera b dello stesso decreto e non “rivenditore” o “azienda” in quanto agisce per scopi non riferibili all’attività professionale eventualmente svolta) ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto e di restituire i prodotti ordinati, purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti, ancora nella propria confezione originale, mai aperta, e corredata delle sigillature originali.

Tale restituzione può essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Pallone Luigi e Figli srl una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo mail all’indirizzo info@palloneluigiefigli.it.

 Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, provvederemo a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, come specificato nell’art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, comma 6.

Una volta ricevuti i prodotti, e verificata la loro integrità, Pallone Luigi e Figli srl provvederà entro 30 (trenta) giorni previsti dall’art.5 del suddetto D.Lgs., ad accreditare al Cliente un importo pari alle somme versate per l’acquisto della merce resa con esclusione delle spese di trasporto. Nessun altro importo sarà dovuto al cliente e ciò per nessun titolo o ragione alcuna.

Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati sigillati siano stati aperti dal Cliente stesso o qualora i prodotti risultino danneggiati o anche in parte mancanti. 

Per i prodotti blisterati, la cui apertura comporti il danneggiamento della confezione, la restituzione può essere fatta solo se il prodotto risulti ancora sigillato.

Attenzione: non esiste il diritto di recesso per acquisti fatti da aziende o professionisti con partita iva, per acquisti inferiori a €26, e per servizi di cui si è già usufruito.

GARANZIA

I prodotti sono coperti da garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02.

La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. 

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). 

Per i rivenditori, clienti che acquistano il prodotto per la propria attività professionale, ovvero effettuano l’acquisto indicando un numero di partita IVA, la garanzia è di 12 mesi.

Le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre quelle di ritorno a carico di Pallone Luigi e Figli srl.

Tutte le garanzie si intendono franco nostro magazzino.

PRIVACY

Pallone Luigi e Figli srl dichiara di trattare i dati nel pieno rispetto della legge sulla privacy n. 675/96 in forma automatizzata al fine di permettere lo svolgimento dell’attività di vendita online. Il trattamento dei dati sarà effettuato mediante strumenti idonei a garantire sicurezza nonché la riservatezza e avverrà con modalità automatizzate ed informatiche atte a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

I dati personali saranno:
1. trattati in modo lecito e secondo correttezza;
2. raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi;
3. esatti e, se necessario, aggiornati;
4. pertinenti, completi e non eccedenti alle finalità del trattamento.

Il conferimento di tutti i dati richiesti costituisce accettazione e consenso al loro trattamento. Un eventuale rifiuto nel conferimento dei dati richiesti non consentirà il completamento dell’attività di vendita online e  degli eventuali servizi di spedizione e fatturazione.

L’utente in qualsiasi momento potrà richiedere la correzione, la cancellazione ed opporsi al trattamento inviando una comunicazione scritta a:

info@palloneluigiefigli.it

 

PALLONE LUIGI & FIGLI S.r.l.
Frazione Coraci Zona Industriale, 157
87050 Colosimi (Cosenza)
Telefono e Fax +39 +0984.963342
Mobile +39334.7882383+39334.7882383
E-mail: info@palloneluigiefigli.it