Categorie

Produttori

PayPal

Antigerm gel igienizzante disinfettante mani con alcool litri 1 antibatterico senza risciacquo Vedi a schermo intero

Antigerm gel igienizzante disinfettante mani con alcool litri 1 antibatterico senza risciacquo

GEL LIQUIDO IGIENIZZANTE CON ALCOOL ANTIBATTERICO MANI ISTANTANEO 

Maggiori dettagli

16,00 €

Gel Igienizzante Mani 70% Alcool Antigerm, formato da 1 Litro.

Il gel liquido Antigerm è un gel igienizzante mani antibatterico che agisce in pochissimi secondi e senza bisogno di risciacquo. La sua azione e la sua composizione al 70% di alcool aiutano ad eliminare germi e batteri in modo rapido ed efficace, lasciando al contempo la pelle morbida ed eliminando ogni odore. Ideale per l'igiene personale di tutta la famiglia, specialmente in ambienti pubblici. Si consiglia di stenderne poche gocce sulle mani, sfregandole per bene fino a completo assorbimento, senza tralasciare alcuna zona della pelle. Lasciare asciugare naturalmente all'aria.

Avvertenze: in caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.

COMPOSIZIONE CHIMICA: ALCOOL ( Etilico – Isopropilico) 70% m/m – CARBOPOL (Cyclohexane ) <1% m/m – ESSENZA Limone qb

APPLICAZIONI: Igienizzante delle mani, la sua formulazione a base di alcool garantisce una igienizzazione prolungata delle mani rilasciando un gradevole profumo di limone.

MODALITÀ D'USO: Versare un velo di prodotto sul palmo della mano, stendere uniformemente e strofinare fino ad asciugatura completa.

Attenzione: il fatto che sia liquido, non significa che sia “acqua”, ma semplicemente l’azienda che lo produce ha deciso di impiegare meno sostanze addensanti e quindi risulta poco “gelatinoso”. In questo prodotto è utilizzata una concentrazione alcolica (peso) di almeno il 65% (peso) che corrisponde a circa il 73% in volume. OMS raccomanda un volume del 70%, quindi questo gel è qualitativamente ottimo per la sicurezza delle mani!