Categorie

Produttori

PayPal

TAPPO a CALOTTA PPR a saldare AQUATHERM Vedi a schermo intero

TAPPO a CALOTTA PPR a saldare AQUATHERM

Sistema con collegamenti a fusione per la realizzazione degli impianti di distribuzione dell'acqua sanitaria negli edifici civili e di liquidi alimentari in genere negli impianti industriali.

Maggiori dettagli

00140108

0,30 €

Accessories

8 altri prodotti della stessa categoria:

Diametro: 20 - Versione: femmina.

In oltre 30 anni di utilizzo in tutto il mondo, il sistema aquatherm green pipe prodotto da aquatherm ha dato ampia prova delle sue eccezionali proprietà tecniche. Fusiotherm è da tempo sinonimo di sistemi di tubazioni in PP-R a saldare ed il colore verde del ns. sistema è il primo riferimento per l'utilizzo del PP-R nell'impiantistica. Questa gamma completa di tubi e raccordi consente di individuare la soluzione ideale per tutti i settori applicativi. Inoltre la tecnica di installazione e di collegamento è semplice ed efficace: tramite il riscaldamento dell'estremità del tubo e del collegamento, dopo l'innesto delle parti il materiale plastico si fonde creando una unione inscindibile. Il sistema aquatherm green pipe prodotto da aquatherm è realizzato in polipropilene fusiolen® PP-R, un materiale ecocompatibile e orientato al futuro.

Con il sistema di tubazioni aquatherm green pipe, la società aquatherm offre un sistema di tubazioni evoluto e di altissima qualità per impianti sanitari e di riscaldamento. Nel settore delle installazioni domestiche il nostro sistema presenta evidenti vantaggi sotto il profilo del comfort, della salute, della sicurezza igienica e della flessibilità. Grazie alle particolari proprietà del materiale il sistema di tubazioni aquatherm green pipe convince anche per la sua versatilità di impiego.

Reti di tubazioni per per acqua potabile

  • per impianti per acqua calda e fredda ad esempio in abitazioni civili, ospedali, hotel, uffici, scuole, costruzioni navali, impianti sportivi e molti altri settori,
  • centraline di allacciamento civile, 
  • allacciamenti ai generatori di calore e boilers, 
  • distribuzione dell'acqua, 
  • colonne montanti, 
  • distribuzione nei piani,
  • attacchi finali