Categorie

Produttori

PayPal

SIGILLATERRAZZI MADRAS litri 1 Vedi a schermo intero

SIGILLATERRAZZI MADRAS litri 1

Protettivo idrorepellente, impermeabilizzante ed antivegetativo. Indicato per balconi, terrazzi e pavimenti sospesi non a contatto con terrapieni.

Maggiori dettagli

1SGT

30,50 €

Accessories

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato ...

SIGILLATERRAZZI è un sigillante impermeabilizzante di profondità. Soluzione concentrata di silani, silossani e di polimeri organici opportunamente catalizzati in solventi dearomatizzati per sigillare e impermeabilizzare superfici orizzontali con macroporosità e cavillature fino a 1 mm. E' formulato per penetrare in profondità, in caso di crepe e cavillature può arrivare fino alla guaina sottostante, con la quale reagisce creando un nuovo film omogeneo e sigillando quindi eventuali fessure presenti. L'impermeabilizzazione finale presenta una notevole stabilità alla luce e ottima resistenza alle piogge acide.
 
 
CAMPO DI APPLICAZIONE                                                     

Impermeabilizzazione di macroporosità di cotto, laterizi, tetti e onduline, gres, klinker, cemento, calcestruzzo, pietre, porfido e le fughe di pavimenti in gres porcellanato e monocotture. Solo per superfici orizzontali sopraelevate e non a contatto con il terreno.


MODALITA' D'USO                                                                   

Lavare accuratamente le superfici da trattare. Applicare il prodotto tal quale su superfici asciutte e pulite, con temperatura fra i 10° e i 30° C in modo omogeneo con pennello, rullo o con irroratori a bassa pressione, insistendo nelle fughe e nelle zone assorbenti in modo da permettere al prodotti di penetrare in profondità. Proteggere dall'acqua per almeno 24 ore da''applicazioni le superfici trattate. Per materiali molto assorbenti come cotto e cemento applicare una seconda mano dopo 8 ore.