Categorie

Produttori

PayPal

DETERSTON MADRAS Litri 1 Vedi a schermo intero

DETERSTON MADRAS Litri 1

Specifico per asportare residui di cemento e boiacche, affioramenti salini, macchie e sali di origine calcarea da pietre dure, porfido, granito e simili.

Maggiori dettagli

1DT

7,45 €

9 altri prodotti della stessa categoria:

DETERSON è una miscela di acidi inibiti specifico per la pulizia di pietre; acidi non idonei potrebbero creare sgorature, ingiallimenti e corrosioni. DETERSTON non presenta particolari problematiche di applicazione. Per pietre degradata o sensibili agli acidi inorganici (marmi anticati) usare STON; per ardesia, diorite levigata, ecc usare WAXOUT FORTE

CAMPO DI APPLICAZIONE                                                      

Per il lavaggio acido di superfici in pietra serena, porfido, peperino, cardoso, granito, sassi del piave, colombino, arenaria, marmo e granito bugnato e pietre agli acidi inorganici.

MODALITA' D'USO                                                                    

Stendere la soluzione sulle superfici asciutte, aitando la reazione chimica, che si manifesta con le caratteristiche effervescenze bianche, con l'uso di apszzole, paglietta verde o marrone, macchine da lavaggio, ecc. Esaurite dette effervescenze, sciacquare con acqua pulita. Nel caso occorra, ripetere il lavaggio a supporto asciutto.

Resa: 3- 6 mq/L

AVVERTENZE                                                                           

Non usare su supporto piombati o su materiali non resistenti agli acidi (ardesia, marmi resinati, diorite lievigata, ecc). Il prodotto esposto alla luce del sole decolora, ma non varia le proprie caratteristiche.


PRECAUZIONI                                                                           

DETERSTON è un prodotto acido. Alle concentrazioni di impiego non è particolarmente pericoloso, tuttavia è consigliabile usare guanti e stivali di gomma. In caso di contatto con gli occhi e la pelle, lavarsi immediatamente con acqua. Su supporti piombati effettuare prove preliminari, in quanto la piombatura deteriorata può essere asportata; la diluzione del prodotta sarà 1:5 minimo.