Il primo plafone brevettato prodotto interamente con materiali riciclati, elimina completamente ogni resina epossidica grazie ad una innovativa modalità di inserimento delle setole nel plafone. Il filamento viene realizzato con una miscela di polietilene e polipropilene riciclati, fattore che rende il plafone antigoccia e con un alto potere assorbente, inoltre le setole rimangono in posizione poichè costrette all’interno di un foro precedentemente predisposto.
Setole in miscela sintetica bionda, base in plastica, manico in legno. Utilizzo per quarzi e per pitture antimuffa e a calce su superfici ruvide ed esterne.
Assicella in plastica, manico in legno, setole in miscela sintetica bionda. Utilizzo per quarzi e per pitture antimuffa e a calce su superfici ruvide ed esterne.
Dimensioni cm 25x25 - zincata. Adatta allo scolo del rullo e del pennello di qualsiasi dimensione in fase di pitturazione sia interna che esterna. Il metallo di cui è composta la rendepiù duratura nel tempo rispetto a quelle di plastica, nonché maggiormente semplice da pulire. La sua particolare struttura a griglia consente dieliminare facilmente il prodotto in eccesso prima della sua applicazione, garantendo una stesura uniforme sulla parete o sul supporto.